Dedicato a noi

domenica, ottobre 4, 2009 22:05 | Filled in noi

Il giorno di ferragosto avevo lanciato una proposta che fu accolta da Luca ed è diventata lo spazio Silence. La rilancio oggi che siamo diventati-e più numerose. Continuerò a rilanciarla anche in futuro perché mi sta molto a cuore. E intanto grazie perché so che siete in molti-e a leggermi. Magari può sembrare difficile cominciare a scrivere su Istèria, ma una volta rotto il ghiaccio il filo si disbroglia da solo.

 

dante gabriel rossetti“Se avete il mal di parole, se il vostro mal di parole vi fa venir voglia di raccontare qualcosa, se avete bisogno di comunicare qualcosa, se avete letto o vissuto qualcosa di importante per voi o che pensate sia importante anche per noi, scrivetemelo all’indirizzo patrizia.patelli@alice.it e su Istèria troverà una casa. Se avete voglia di aprire una discussione su un argomento che vi interessa, se siete appassionati di qualcosa e avete voglia di farcelo sapere, se e tutti i se.

 

Io ho scritto un libro che è stato pubblicato e ne scriverò altri oppure no che potranno essere pubblicati oppure no, ma le mie parole non pesano più delle vostre, non sono meglio, sono semplicemente state le mie parole che hanno avuto un’immensa occasione, della quale fa parte anche questo blog.”

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento