L’UNA DAVANTI ALL’ALTRA

mercoledì, aprile 27, 2011 8:23 | Filled in senza categoria

 

Incontro: “L’UNA DAVANTI ALL’ALTRA” – Rapporto tra madre e figlia.

venerdì 29 aprile 2011 ore 18.00

Palazzo “Da Lisca” Via Interrato dell’Acqua Morta, 54 (Piazza Isolo) – Verona

 

 

Si intitola: L’UNA DAVANTI ALL’ALTRA “- Rapporto tra madre e figlia, l’incontro  che sarà ospitato nella sala del Palazzo: “Da Lisca” di Verona, organizzato per venerdì 29 aprile 2011  con inizio alle ore 18.00 dal CIRCOLO LIBERAL CITTA’ DI VERONA.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività culturali dei Circoli Liberal, con l’intento di dare risalto a temi femminili spesso trascurati.

L’evento, dopo un saluto di Mildred Camarra Presidente del Circolo Liberal Città di Verona e di Federica Chignola Vice Presidente Provinciale Circoli Liberal Verona,  proseguirà con l’intervento di Patrizia Patelli autrice del libro: “Gli ultimi occhi di mia madre” e della Dott.ssa Sara Rosa Psicologa e Psicoterapeuta.

Il tema portante della serata è il delicato ed intenso rapporto madre-figlia, i suoi cambiamenti nel tempo e le inevitabili ripercussioni nel viaggio di vita di entrambe.

Con la Dott.ssa Rosa verranno affrontati i dilemmi e le difficoltà legati ai tentativi di comunicazione, e di reciproca comprensione tra queste due figure, talvolta intrecciate talora distanti, a cui saranno da spunto alcuni toccanti passaggi del Libro della scrittrice Patelli.

Il rapporto madre e figlia: un rapporto potente, indelebile, che può declinarsi in tanti modi diversi. Una doppia identità che accomuna tutte le donne, in ogni epoca e ovunque nel mondo.

 

Segreteria organizzativa

Circolo Liberal Città di Verona

e – mail circololiberalvr@libero.it

 

Presidente Circolo Liberal Città di Verona

Mildred Camarra

e – mail mildred.camarra@libero.it

 

Vice Presidente Provinciale Circoli Liberal Verona

Federica Chignola

e – mail federica.chignola@gmail.com

You can leave a response, or trackback from your own site.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento